18/03/2022
"Under 18 Fusignano 7 vittorie su 7 partite"
VBR Fusignano (3) vs PGS Volley 88 (0)
(26/24 - 25/10 - 30/28)
VBR FUSIGNANO: Bentini (1), Aisosa (4), Liverani (8), Dragoni (0), Frosin (10), Randi (9), Zappi (6), Albertini (1), Morelli (0), Ghinassi (Lib.), Leonardi (Lib.)
1°
ALL. Marocci Saimon
2°ALL. Minguzzi Andrea
Il campionato Under 18 per le nostre ragazze, sembra che non si sia mai fermato !!! Dopo un lungo stop causato dall'emergenza Covid-19 la nostra squadra scende in campo contro una formazione molto rognosa del PGS Volley 88. Le nostre ragazze raggiungono la 7° Vittoria consecutiva, riprendendosi immediatamente la testa della classifica a Punteggio pieno 21pt su 21 disponibili. L'andamento della partita è stato veramente da cardio palma.
1° Set
Si parte con la nostra palleggiatrice Albertini in P1 incrociata con l’opposto Frosin, i due centrali Aisosa e Randi, Attaccanti Zappi e Liverani, liberi Ghinassi e Leonardi.
Un parziale combattuto punto su punto, la squadra avversaria è riuscita nella prima parte a contrastare i nostri attacchi difendendo con ordine ed attaccando immediatamente nelle zone a loro favorevoli (zona 3 e zona 4), però le nostre fantastiche ragazze sono riuscite ad ascoltare e mettere immediatamente in pratica i consigli del nostro Coach Marocci per portarsi a casa un set veramente combattuto colpo su colpo chiudendolo 26/24.
2° Set
Il secondo parziale si parte con una formazione completamente rivista, inserendo nel SESTETTO iniziale le ragazze non utilizzate nel primo set... palleggiatrice Albertini in P1 incrocia con l'opposto Frosin, i due centri Aisosa e Randi, attaccanti il nostro CAPITANO Bentini Sara e Dragoni Annalisa, liberi Ghinassi e Leonardi.
Il 2° set causa cambiamenti e rotazioni della squadra avversaria e maggiore incisività nelle battute è scivolato via molto facilmente vincendolo per 25/10.
3° Set
Il terzo parziale si parte con la seguente formazione , palleggiatrice Albertini in P1 incrocia con l'opposto Frosin, i due centri Aisosa e Randi, attaccanti Morelli Martina e Dragoni Annalisa, liberi Ghinassi e Leonardi.
uno dei parziali più combattuti di tutto il campionato fino ad ora affrontato; entrambe le formazioni hanno espresso un gioco fluido ed efficace ad un gioco spezzettato pieno di errori basilari arrivando a giocarsi la chiusura del set punto su punto, infatti il risultato finale lo dimostra; vittoria delle nostre ragazze per 30/28.
Ora godiamoci questa importantissima vittoria poi da lunedi si ritorna ad allenarsi per preparare al meglio la trasferta di Marradi.
Prossimo appuntamento,
Venerdi 25.03.2022, alle ore 20.00 contro CSC Marradese - Palazzetto dello Sport di Marradi